La massima soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario del nostro lavoro e il principio guida della nostra Mission aziendale. Siamo convinti che personale efficiente e tempestività del servizio rappresentino le risorse più preziose per la Nostra Azienda; solide basi del nostro modo di fare impresa.
Creatività ed innovazione sono la norma nel contesto dinamico in cui lavoriamo. Ci adoperiamo affinché il personale sia stimolato a migliorare costantemente, così da diffondere sempre di più nella nostra impresa i presupposti della creatività e le condizioni per l’innovazione continua.Inoltre, siamo attenti alla sicurezza del nostro personale investendo costantemente in formazione e in misure di protezione.
L’apertura ai cambiamenti è parte integrante della nostra Mission e del nostro lavoro. Per questo sappiamo rispondere con prontezza alle esigenze dei nostri clienti ed ai cambiamenti di un mercato dinamico come quello immobiliare. Conosciamo e comprendiamo i meccanismi alla base di questi cambiamenti e li utilizziamo per diventarne protagonisti.
VISION
Noi di SAVEMI COSTRUZIONI abbiamo un sogno: quello di poterci dedicare, un giorno, totalmente alla bioedilizia, quando il mercato e la sensibilità delle persone ce lo consentiranno, concentrandoci interamente nella realizzazione di strutture e costruzioni biosostenibili realizzate interamente grazie all’impiego di materiali biolgici e biocompatibili. Già oggi, se il nostro committente lo desidera, possiamo realizzare, in collaborazione con un team tecnico di collaboratori e professionisti di alto livello, case “piccola impronta” a bassissimo impatto energetico (tra l’altro, molto convenienti, nella gestione e nel mantenimento). E’ inoltre possibile fare una scelta “intermedia”: un cantiere “tradizionale” ma avvalendoci di materiali biologici che permettono di abbassare il livello di inquinamento domestico e di incrementare la biosostenibilità della costruzione.
Fare qualcosa per inquinare meno, ridurre l’impatto ecologico, recuperare il materiale non può solamente essere certo solamente una politica aziendale! SAVEMI COSTRUZIONI sa di poter contare su un personale sensibile e sensibilizzato nei riguardi della tutela e della salvaguardia dell’Ambiente, che cerca di contenere i consumi, limitare gli sprechi, riciclare ciò che é possibile e tenere pulito il cantiere. Rispettare le normative ambientali e mantenere una condotta ecologicamente sostenibile non deve essere solo una prerogativa delle grandi imprese: noi di SAVEMI COSTRUZIONI facciamo del nostro meglio per mettere le “nostre mani” a supporto .. del Mondo e ci auguriamo che tante altre piccole e medie realtà facciano come noi, l’unione fa la Forza! Provare per credere..é davvero una grande Soddisfazione!
SAVEMI COSTRUZIONI da’ la possibilità ai propri clienti più attenti, di fare una scelta biologica, anche in presenza di cantieri tradizionali. L’impiego di materiale biologico per la costruzione e la ristrutturazione degli edifici permette infatti di limitare non solo l’impatto ambientale, ma anche di ridurre enormemente l’inquinamento dovuto all’intervento ed all’impiego di agenti patogeni e nocivi di derivazione chimica, presenti in dosi massicce nei cantieri (e massicciamente contenuti in solventi, colle, polveri, etc.. etc..). Tali elementi infatti, oltre ad essere dispersi nell’Ambiente circostanze durante i lavori, non “si congedano” mai col cantiere, ma rimangono nelle costruzioni ultimate, poiché i materiali impiegati per realizzarle ne sono impregnati, traducendosi in tassi molto alti di inquinamento domestico, e creando condizioni dannose per chi ci abiterà. E’ vero, il “bio” costa leggermente di più ma pensiamoci.. se ne va della nostra salute … forse ne vale la pena.